Giorgia Baldisser

Menu

Giorgia Baldisser

Menu

Sempre me stessa

Giorgia Baldisser Yves RocherIl lavoro, una parola che per me ha rappresentato nella vita una grande soddisfazione e svolta in ambito professionale ma soprattutto personale, capace di darmi sicurezze e la volontà di volerle tramettere ad altre persone.

Inizialmente sono partita praticamente da zero, mostrandomi per come sono, una persona qualsiasi, senza nessuna esperienza e con tante difficoltà, con le sue fragilità, paure che però con la costanza e fiducia sono riuscita a far trasformare nei miei punti di forza, facendomi fare la differenza.

Non mi sento arrivata, sono in continua crescita e non mi stancherò mai d’intraprendere nuove opportunità, ho sempre bisogno di nuovi stimoli, di sviluppare e realizzare le mie idee in cui credo ed arrivare ai miei obiettivi.

Negli ultimi due anni, sono riuscita a crescere professionalmente alternando momenti di grande gioia a momenti di difficoltà, ma nonostante ciò, grazie al mio lavoro, ho raggiunto molte più consapevolezze.

Continuamente cerco di trasmettere al mio “Baldi Team” la semplicità che mi ha sempre contraddistinto, la crescita  professionale e personale che con impegno e dedizione si può ottenere, la gioia e la volontà di credere nelle proprie scelte di vita.

IL MIO SEGRETO?

Essere sempre me stessa, semplice, solare e credere nelle mie idee senza mai arrendermi davanti agli ostacoli.